Tipo: Power-D-Box con prese precablate
Il Power-D-Box è un sistema di ripartizione compatto in 2HE e 84TE profilato in alluminio e pannello frontale anodizzato. Le dimensioni del frontale permettono di avere fino a 30 posizioni numerate da 1 – 30. Le posizioni non utilizzate vengono chiuse da coperture cieche e solo le posizioni che potrebbero essere utilizzate rimangono "aperte” (a richiesta 6, 12, 18, 24 o 30).
I dispositivi zoccolabili modello 3600/3900, 2210, il disgiuntore elettronico ESS20 e ESX10, oppure il relé elettronico di protezione E-1048-600/700 (SSRPC) possono essere inseriti in questo ripartitore. Il modello desiderato è da specificare nel codice di ordinazione dato che la differente profondità tra le diverse tipologie di dispositivo e la differente dima per il pannello frontale devono essere creati ad hoc di volta in volta.
I dispositivi vengono inseriti negli zoccoli precablati modello 63-P10-Si (ognuno da 6 posizioni). Questi zoccoli (S1…S5) sono provvisti di faston 6,3 mm nella parte posteriore.
Quattro busbar (X1…X4) con 6 segnalazioni o con 15 alimentazioni (attacchi faston 6,3 mm) sono di facile connessione
Quattro barre (X1...X4) permettono un facile cablaggio dei singoli terminali. Ogni barra ha 10 possibilità di innesto e dei terminali faston da 6,3mm.
Come optional vengono offerti i seguenti cablaggi:
- Immissione cablata parallelamente (2,5mm2) con entrate separate per ogni zoccolo sulle barre X1 e X2.
Il colore del cablaggio é a scelta: nero, rosso, blu o grigio.
- Contatti ausiliari cablati parallelamente (N.C.) ogni zoccolo accoppiato con 1 mm2 sulla barra X3 (immissione) e sulla barra X4 (segnalazione).
Il colore del cablaggio é a scelta: nero, rosso, blu o grigio.
- Contatti ausiliari cablati in serie (N.A.) tutti i posti con 1 mm2 sulla barra X3 (immissione) e sulla barra X4 (segnalazione).
Il colore del cablaggio é a scelta: nero, rosso, blu o grigio.
- Cablaggi su specifica del cliente.
A richiesta si possono fornire anche altri accessori e varianti, come circuiti elettrici separati o scritte su specifica del cliente (Chiedete pure, siamo a vostra disposizione).
Scheda tecnica