Tenetevi informati

Venite a trovarci alla AGRITECHNICA

E-T-A é leader globale nella protezione da sovracorrente e corto circuito. Le nostre conoscenze tecniche fanno si che ci venga riconosciuta una  leadership  tecnologica nella costruzione di relè elettronici. Inoltre la robustrezza e la solidità dei nostri dispositivi  ci pone come partner perfetto specialmente per veicoli sottoposti a continue sollecitazioni

Con i prodotti E-T-A  per macchine movimento terra, agricole e forestali, vi garantiamo soluzioni professionali per la distribuzione e per la protezione del carico elettrico e degli azionamenti, come ad es. motori, pompe, compressori e illuminazione.


Vi invitiamo alla:

AGRITECHNICA
12.- 18. Novembre 2017 ad Hannover
Padiglione 17, stand n° 17B06Compilate la registrazione  e riceverete il vostro ingresso gratuito


Compilate la registrazione  e riceverete il vostro ingresso gratuito

Registrazione gratuita

Siamo lieti della vostra visita!


Ecco le nostre proposte che troverete alla AGRITECHNICA

ESR10 Micro - il più potente relè allo stato solido per il settore auto

ESR10 Micro – KFZ-Halbleiter-Steck-Relais, das stärkste seiner Arte

L'ESR10 Micro 30 A è il micro relè allo stato solido più potente del suo genere in questo design compatto. In termini di riscaldamento (-30%), commutazioni (> 1.000.000), di frequenza di commutazione o di robustezza,  supera di gran lunga la sua controparte meccanica.

I vantaggi:

  • Esente da manutenzione, dal momento che il design è altamente resistente alle influenze ambientali
  • La tecnologia allo stato solido consente una commutazione più rapida e più frequente di una tecnologia meccanicRiduce il riscaldamento fino al 30%
  • Riduce il riscaldamento fino al 30%

Altre informazioni


EXR10 - Relè elettronico con funzioni speciali e di timer

Le moderne unità di controllo offrono una grande varietà di funzioni e possibilità. Tuttavia, ci sono funzioni che devono essere garantita anche quando l'accensione è spenta e la chiave viene rimossa. Il controllore miniaturizzato EXR10 offre funzioni intelligenti senza una vera e propria unità di controllo!

I vantaggi:

  • Riduce i costi di sistema integrando facilmente le funzioni in un relè intelligente senza modificare il design precedente
  • Elevata affidabilità grazie ad un design robusto perfetto contro polvere e vibrazioni
  • 17 funzioni e ancora più combinazioni possono essere create su misura dalla nostra homepage e pertanto riusciamo ad offrire la giusta alternativa per ogni applicazione

Altre informazioni


HPR10 - il relè di potenza per alte correnti

Il relè HPR10 é una variante ibrida, che significa che é una combinazione tra un relè tradizionale ed un'elettronica di controllo. Questa elettronica rende il nostro relè intelligente, e gli permette di gestire i follow-up di controllo, ritardo,  accensione, il riconoscimento del segnale di controllo variabile e la disconnessione automatica del carico.

I vantaggi:

    • Riduzione del consumo di CO2 grazie alla riduzione della corrente di mantenimento e al peso ridotto rispetto ai relè convenzionali
    • Elevata disponibilità grazie al design robusto e alla resistenza all'acqua ed alla polvere

    Altre informazioni


    EPR - Relè allo stato solido per correnti elevate

    L' EPR10 dimostra che relè elettronici sono una valida alternativa rispetto ai relè meccanici anche per alte correnti L' EPR10 è adatto sia per carichi induttivi, capacitivi e lampade. Il collegamento in parallelo, perfettamente equilibrato da semiconduttori di alta qualità, garantisce una resistenza interna molto bassa e una minima dissipazione di potenza.

    I vantaggi:

      • Maggiore durata rispetto ai relè meccanici.
      • Fino all'80%  di spazio n meno rispetto ai tradizionali relè a semiconduttori grazie alla mancanza del dissipatore di calore.
      • A scelta disponibile con  la protezione da sovracorrente e cortocircuito permettendo così di sostituire il fusibile di fusione nel percorso di bypass e quindi di ridurre la complessità del sistema.

      Altre informazioni


      Interruttori termici automatici 1620 e 1170

      L'interruttore automatico con design compatto tipo 1620 così come il modello 1170 adatto per potenze più elevate, vengono utilizzati in campo professionale dove l'affidabilità e la disponibilità devono essere sempre garantite.

      I vantaggi:

      • Alta disponibilità, in quanto non è più necessario avere fusibili di scorta
      • Inseribile in qualsiasi zoccolo  / sistema di connessione
      • Consente di risparmiare tempo riducendo il periodo di arresto dopo un guasto grazie il ripristino automatico

      Altre informazioni 1620

      Altre informazioni 1170


      Ci trovate qui: