Tenetevi informati

Gli interruttori a basso consumo „low energy“ minimizzano le perdite di potenza

Il disgiuntore elettronico ESS30-S definito anche “low energy breaker” (interruttore a basso consumo) è una combinazione certificata tra un disgiuntore meccanico ed un protettore elettronico da sovracorrente.

Minori perdite e grande compattezza

La nuova concezione dei circuiti dell‘ ESS30-S riduce il consumo di corrente e la perdita totale di potenza di circa il 30 %, nei confronti delle soluzioni standard del mercato.

Inoltre l’altezza di montaggio ridotta di un terzo è un’altra caratteristica che lo rende ideale all’utilizzo nei sistemi di distribuzione decentrati.

Facile gestione della protezione in linea con le normative:

L‘ ESS30-S con valori di corrente fissi da 0.5 A a 10 A ha una curva d’intervento singola adatta ad ogni tipo di carico ed offre una facile gestione della protezione rispettando le relative normative, soprattutto in caso di lunghe linee di carico o cavi di piccole sezioni. La caratteristica di limitazione di corrente dell‘ ESS30-S ad 1.2 volte la corrente nominale, assicura la stabilità dell‘alimentazione DC 24 V. Solamente il circuito difettoso verrà disconnesso, tutti gli altri rimarranno attivi e connessi. Tutto ciò permette una rapida diagnostica dei guasti ed incrementa l’operatività di macchine ed impianti.

Vantaggi:

  • Gli interruttori “a basso consumo“ riducono la perdita di potenza totale
  • Il design compatto aiuta a risparmiare spazio
  • La resistenza alle temperature ambiente incrementata permette l’uso in sistemi di distribuzione decentralizzati
  • Adatto al Modulo 18plus, permette un cablaggio privo di manutenzione senza l’utilizzo di utensili.

Approvazioni internazionali come VDE ed UL rendono l‘ ESS30-S adatto ad un utilizzo globale, specialmente nel controllo processo e nella costruzione di macchine.

Ulteriori informazion