ContorlPlex Rack sistema intelligente di distribuzione

La disponibilità operativa dei sistemi è prioritaria nelle telecomunicazioni, trasmissioni e nei sistemi di dati. Il sistema intelligente di distribuzione ControlPlex® Rack offre una soluzione innovativa:

  • Protezione selettiva da sovracorrenti con controllo remoto e monitoraggio
  • Comunicazione bus integrata
  • Tecnologia di collegamento „Plug-in“
  • Rack 19” protetto da contatti accidentali

Il protettore elettronico ESX300-S montato nel sistema ControlPlex® Rack protegge in modo affidabile da guasti grazie alla limitazione attiva di corrente integrata, scollegando in un tempo brevissimo solo il circuito difettoso selettivamente. Le cadute di tensione non coinvolgeranno quindi nessun altro circuito adiacente funzionante, escludendo, inoltre, il rischio d’incendio. I LEDs di segnalazione di stato sull‘ ESX300-S segnalano in modo visivo eventuali guasti. Anche la diagnostica viene così supportata in modo efficace.

Inoltre è dotato di controllo intelligente, monitoraggio e funzioni di misurazione fornite dal modulo di comunicazione RCI10 con interfaccia Ethernet/IP.  ControlPlex® Rack diventa così un sistema intelligente di protezione da sovracorrenti e di gestione dell’energia che può essere ampliato in qualsiasi momento, anche quando in funzione. 

Facile integrazione in sistemi già esistenti

Ciò è possibile principalmente per gli allarmi centralizzati e la configurazione della gestione dei sistemi collegati. ControlPlex® Rack può essere facilmente integrato nei sistemi di gestione esistenti grazie ai protocolli SNMP, v1, v3 supportati nel modulo di comunicazione RCI10 con incluso il sistema MIB (Management Information Base). 

Web Server integrato

Anche senza un sistema di gestione, il controller tipo RCI10 con il suo web server integrato permette operazioni remote o automatiche di controllo ON / OFF dei carichi. Esso è inoltre in grado di fornire dati sullo stato del sistema e di misurazioni in tempo reale.
 

Ulteriori informazioni