Soluzione tutto-in-uno

Disgiuntore termico 3120-N: Proteggere e commutare con un solo componente!

Per molti progettisti è la soluzione perfetta per rendere le loro apparecchiature affidabili, compatte ed economiche – tutto in una volta. Il disgiuntore termico 3120-N è la soluzione professionale tutto-in-uno per dispositivi e macchine. Ben collaudato milioni di volte, il 3120 disconnette in modo affidabile per sovracorrenti e funge anche da interruttore ON/OFF. Dopo l’intervento per sovracorrente, l’utilizzatore può ripristinare il 3120-N facilmente e velocemente, eliminando perdite di tempo per la sostituzione dei fusibili.

I vostri vantaggi:

  • Operatività degli apparecchi senza eguali
  • Riduzione tempi di montaggio e cablaggio
  • Design salva-spazio
  • Riduzione costi di progettazione e stoccaggio
  • Maggiore affidabilità

Sette in uno

Esempio di riduzione parti in caso di protezione bipolare

Il disgiuntore 3120-N di E-T-A qui sostituisce 2 portafusibili, 2 fusibili, un interruttore a bascula bipolare ed i due cavi di collegamento tra interruttore e portafusibili.

Siete liberi di scegliere

Sono disponibili numerose versioni della combinazione disgiuntore/interruttore 3120-N. Secondo i requisiti potete scegliere tra un attuatore a bascula o a pulsante. Le varianti di questi prodotti vanno dalle tipologie standard a quelle con attuatore e/o protezione da polvere ed acqua con paraspruzzi.

Utilizzare in condizioni ambientali difficili

L’innovativa protezione a fisarmonica, unica nel suo genere, e la versione con paraspruzzi, escludono guasti alle macchine e scarti di prodotto per infiltrazioni di polvere o acqua.
Rispetto alle convenzionali soluzioni di protezione da polvere ed acqua, queste due versioni del 3120-N non sigillano solo l’area di azionamento. La guarnizione in gomma racchiude la cornice premendo saldamente sul pannello garantendo protezione anche per il foro di montaggio.

Facile azionamento

Grazie ai comodi attuatori a bascula ed ai pulsanti di grandi dimensioni, i disgiuntori possono essere azionati comodamente anche se dotati di protezione attuatore o paraspruzzi.
Azionare il dispositivo è semplice anche indossando i guanti. Particolarmente degna di nota è la variante unica al mondo con l’innovativa guarnizione a fisarmonica. Anche questa versione è dotata di una bascula facilmente accessibile che fornisce  una chiara indicazione dello stato (ON o OFF).

More product infos:
 

Typ 3120-N

Approvazioni internazionali

Grazie alle numerose approvazioni internazionali, il 3120-N è adatto ad un utilizzo globale.