E-T-A è ancora World Market Leader Champion

Un’indagine indipendente della St. Gallen University conferma la nostra posizione di mercato

L’indice del nuovo leader di mercato mondiale della St. Gallen University e della Akademie Deutscher Weltmarktführer (accademia dei leaders di mercato Tedeschi - ADWM) indica E-T-A ancora come world market leader champion nel segmento “circuit breakers for equipment protection and circuit protectors”.

"Non è certo una questione ovvia essere il numero uno", dichiara il Direttore Dr. Jennifer Sell. "Siamo quindi molto orgogliosi di confermare la nostra posizione di Leader nel Mercato Mondiale. L'intero team E-T-A è lieto di ricevere ancora questo premio dalla St. Gallen University".

Indice world market leader: top dei produttori

Sotto la direzione scientifica del Professor Dr. Christoph Müller, la Henri B. Meyer Business School dell‘Università di St. Gallen ha sviluppato l’indice del world market leader in co-operazione con l‘ADWM. Con il supporto dei media partner Wirtschaftswoche, viene garantito un processo di selezione neutrale e trasparente, i cui criteri di selezione e valori di valutazione sono aperti e liberamente accessibili. Il processo include parametri quali la quota di mercato nel mercato mondiale rilevante, attività globali, quota di export, la sede ed il fatturato annuo.

From the point of view of principal investigator, Professor Dr. Christoph Müller from the HBM Business School of the St. Gallen University, world market leaders are globally active and successful companies, mostly with a leading technology and family ownership.

Dal punto di vista del principale ricercatore, il Professor Dr. Christoph Müller della HBM Business School dell’Università di St. Gallen, i leaders mondiali del mercato sono aziende di successo, attive globalmente, in gran parte con una tecnologia leader e di proprietà familiare.