ESS30-S – disgiuntore elettronico

Il disgiuntore elettronico ad innesto tipo ESS30-S è un interruttore a basso consumo energetico, ora disponibile anche con correnti selezionabili. Si adatta individualmente alle condizioni di corrente di carico e combina l’isolamento fisico, conforme allo standard, con la limitazione attiva di corrente.

Inventario ridotto e maggiore flessibilità con valori di corrente selezionabili

L’ ESS30 regolabile riduce i costi di magazzino perché un dispositivo copre due valori di corrente. E’ possibile scegliere tra due versioni da 1A/2A e 3A/6A. Tali correnti selezionabili permettono un adattamento flessibile alle varie condizioni di carico. Il disgiuntore è disponibile anche con valori di corrente fissi da 0.5A a 10A.

Funzionamento semplice in linea con i relativi standards

Il disgiuntore elettronico ESS30-S ha una sola curva d’intervento e combina un semplice utilizzo con una protezione assolutamente conforme agli standards.

Oltre a UL1077 (Protettore supplementare), ESS30-S soddisfa anche i requisiti della UL1310 (NEC Class2 – Class 2 Power Units) fino a valori di corrente di 3.6A. La limitazione di corrente di ESS30-S a 1.2 volte la corrente nominale garantisce la stabilità dell’alimentazione DC24V. In caso di guasto solo il circuito difettoso verrà disconnesso, tutti gli altri rimarranno attivi. Ciò consente una diagnostica e risoluzione del problema immediata, incrementando l’operatività della macchina o dell’impianto.

  • Incremento disponibilità dei sistemi grazie ad un chiaro rilevamento guasti e segnalazione
  • Riduzione costi di magazzino grazie a dispositivi regolabili
  • Utilizzo globale grazie a complete approvazioni internazionali secondo IEC ed UL

Ulteriori informazioni

Download brochure (English)