SPR10-T: Protecting - switching - signalling

SPR10-T è un controller remoto allo stato solido adatto ad applicazioni DC12V e DC24V. La sua caratteristica speciale è la combinazione tra controllo e protezione in un unico dispositivo. Inoltre SPR10-T dispone di un indicazione di stato con LED ed un’uscita di stato.

Commutazione affidabile con protezione da sovracorrente

A differenza dei tradizionali relays elettronici e meccanici, SPR10-T offre una protezione da sovracorrente integrata. Non occorre nessuna ulteriore protezione da sovracorrente esterna. In caso di guasto viene disconnesso solamente il circuito difettoso ed indicato l’errore sul dispositivo o sulla sua uscita di stato; tutti gli altri circuiti non sono influenzati. Ciò assicura una veloce e facile diagnostica, incrementando l’operatività delle macchine e la disponibilità dei sistemi.

Quattro funzioni un dispositivo

  • relay stato solido con ingresso di controllo (ritardo ON 1.5 ms)
  • protezione elettronica da sovracorrente (intervento con 1.3 x IN)
  • segnalazione di stato (con LED ed uscita di stato)
  • distribuzione di alimentazione integrata (tramite busbars)

Per carichi di potenza

Il montaggio diretto su barra consente un’installazione rapida e flessibile. Inoltre, più dispositivi possono essere facilmente collegati tramite busbars, riducendo al minimo i tempi di cablaggio.

Con valori di corrente di 20A e 25A, SPR10-T è particolarmente adatto ai carichi di potenza con alti assorbimenti di corrente e sezioni fino a 10mm².

La combinazione di queste proprietà e la larghezza di soli 12.5 mm, ne fanno una soluzione efficiente e compatta per le vostre applicazioni. Non solo diminuirete componenti, costi di magazzino e spazio nei vostri armadi elettrici, ma ridurrete sensibillmente anche i tempi di progettazione e cablaggio.

Ulteriori informazioni