VENITE A TROVARCI AD EIMA 2021

E-T-A é leader globale nella protezione da sovracorrente e corto circuito. Le nostre conoscenze tecniche fanno sì che ci venga riconosciuta una leadership tecnologica nella costruzione di relè elettronici. Inoltre la robustezza e la solidità dei nostri dispositivi rendono E-T-A il partner perfetto specialmente per veicoli sottoposti a continue sollecitazioni.

Con i prodotti E-T-A per macchine movimento terra, agricole e forestali, vi garantiamo soluzioni professionali per la distribuzione e per la protezione dei carichi elettrici e degli azionamenti, come ad es. motori, pompe, compressori e luci.

Venite a trovarci:

Visita il nostro stand ad EIMA 2021: 19 - 23 Ottobre 2021, ti aspettiamo al nostro stand A06 nel padiglione 15.

Ti presenteremo tutte le novità riguardanti i nostri Circuit Breakers, i Relè, i sistemi di distribuzione "intelligenti"e le System Solution.

Vi aspettiamo!

Cos’e’ EIMA

MPR10, MPR20, HPR10 Relè di potenza

I relè di potenza E-T-A sono ideali per la commutazione di carichi con alte correnti nominali fino a 300 A, nonché per la gestione della batteria in autobus, truck, macchine da costruzione, veicoli agricoli e attrezzature forestali, veicoli speciali.

I relè di potenza sono realizzati con materiali ad alte prestazioni e resistenti alla corrosione, che li rendono estremamente robusti e in grado di resistere a fattori ambientali come urti, vibrazioni, acqua e polvere. Il design compatto e il peso ridotto consentono un'installazione flessibile in applicazioni estreme.

Maggiori informazioni

SCS200 – Distribuzione di potenza intelligente

SCS200 è un sistema di distribuzione di potenza intelligente per il controllo e la protezione di carichi con alte correnti in molteplici applicazioni: veicoli agricoli, attrezzature forestali, macchine da costruzione, autobus e veicoli speciali.

Con il suo involucro compatto con grado di protezione IP67, l'SCS200 consente di risparmiare spazio nel veicolo riducendo i cablaggi e contribuendo a ridurre i costi di produzione. La connessione CAN bus consente l'inizializzazione del dispositivo, la commutazione delle uscite di carico e l'invio di dati diagnostici al controller master.

Maggiori informazioni

Relè di potenza ad alta tensione HVR10

L'HVR10 di E-T-A è il contattore ad alta tensione più potente sul mercato con un design compatto, per applicazioni su veicoli elettrici. Combina l'isolamento fisico delle alte tensioni tramite un contatto elettromeccanico e la tecnologia all'avanguardia dei semiconduttori. Questi contattori ad alta tensione sono ideali per autobus, truck, macchine da costruzione e veicoli speciali con propulsori elettrificati, nonché stazioni di ricarica e accumulo di energia.

L'HVR10 opera commutazioni senza arco e con bassa usura fino a 300 A nominali, più di 50.000 volte e garantisce la massima affidabilità.


Maggiori informazioni

ESR10: FORMATO MICRO, PRESTAZIONI MAXI

L'ESR10 è un Micro relè stato solido automobilistico compatto e all'avanguardia. È adatto a tutti i veicoli, dalle autovetture ai veicoli commerciali, dagli autobus alle macchine da costruzione e ai mezzi agricoli. È disponibile con taglie di corrente fino a 30 A, il che lo rende il micro relè stato solido ISO più potente sul mercato.

Il design del Micro relè stato solido ESR10 non ha parti mobili, quindi i contatti non si ossidano e non si congelano. A differenza dei tradizionali relè meccanici, il micro ESR10 offre una commutazione senza usura anche su carichi induttivi elevati. Il micro ESR10 di E-T-A ha una corrente di mantenimento molto bassa che riduce il consumo energetico. Ciò aiuta a contenere le emissioni di CO2 e riduce le temperature nel sistema di distribuzione di potenza rispetto ai relè tradizionali.

 

Maggiori informazioni

Virtual Assistant
Quickselect: Products Jobs Support About E-T-A
Call An Expert
Sie haben Fragen, Anregungen oder Wünsche? Wir beraten Sie gerne.