SPS ITALIA

Venite a trovarci a SPS Italia 2022 – padiglione 6, stand 048

Siamo felici di potervi accogliere nuovamente di persona a Parma a SPS Italia 2022. Scoprite di più sulle nuovissime soluzioni nel campo della distribuzione di corrente elettrica e della protezione da sovracorrente presentate dai nostri esperti.

Mettiamo al sicuro i vostri prodotti e il vostro successo

E-T-A è leader di mercato nel campo dei disgiuntori. Offriamo una vasta gamma di prodotti a livello mondiale nei seguenti campi: automazione digitale e comunicazione industriale abbinati alla protezione da sovracorrente, distribuzione della corrente elettrica, ma anche relè di potenza e allo stato solido.

Approfittate dell’esperienza dei nostri specialisti in loco.

SPS Italia: registrazione gratuita per la visita alla fiera

Data: 24 - 26 Maggio 2022
Stand: padiglione 6, stand 048

Venite ad incontrarci di persona

I nostri specialisti vi potranno consigliare soluzioni individuali per la protezione elettronica da sovracorrente nell’automazione.

Cosa offriamo:

  • Maggiore operatività della macchina e del sistema grazie a soluzioni d’automazione trasparenti
  • Protezione conforme alle norme e al cliente finale tramite una varietà di certificazioni internazionali
  • Soluzioni tecniche di alta qualità grazie alla cooperazione con i nostri partner

I vostri vantaggi:

  • Risparmio di costi e tempo grazie all'elevata operatività
  • Operazioni semplici durante il montaggio e lo smontaggio
  • Flessibilità e risparmio di spazio grazie a soluzioni modulari e senza accessori

Condition Monitoring intelligente nel settore dello stampaggio a iniezione – il video di riferimento

Guardate il nostro video di riferimento: E-T-A Elektrotechnische Apparate GmbH offre a Sumitomo (SHI) Demag, un grosso produttore di macchine per stampaggio a iniezione, una soluzione completa: un sistema di sicurezza e distribuzione della corrente elettrica intelligente per applicazioni 24 V DC per un  Condition Monitoring intelligente e un aumento dell’operatività delle macchine percepibile.

Alla base c’è una grande influenza dell’industria 4.0 sul settore dello stampaggio a iniezione. Questo settore, e quindi anche il produttore in quanto pioniere, hanno l’obiettivo di aumentare l’operatività delle macchine e della produzione.

Per questo motivo vengono impiegate molte risorse in particolare nei campi dell’acquisizione dati mirata, così come del Condition Monitoring, speciale per una strategia di manutenzione, anche remota, ottimizzata.

REX22 – l’ampliamento della famiglia REX

La variante REX22 è la novità del portfolio E-T-A, con correnti nominali stabili e regolabili fino a 20 A. Limitazione di corrente lineare sempre inclusa.  

L’impostazione delle correnti nominali avviene, in base alla relativa variante del REX22, in due modi:

  • O elettronicamente tramite il livello di comando o 
  • con l’interruttore a slitta. 

Nel secondo caso le correnti nominali si possono impostare e leggere anche in assenza di tensione. 

In pratica: la variante REX22 protegge in modo selettivo tutti i circuiti di carico di 24 V DC limitando linearmente la corrente di uscita all'accensione o prima di un intervento.

CPC12 – trasparenza tramite server web e connessione bus di campo

I requisiti dell’industria meccanica e impiantistica per l’operatività delle macchine e per una qualità di produzione costantemente elevata sono in aumento. La base per processi stabili è quindi un sistema di protezione e distribuzione di corrente elettrica affidabile e trasparente a 24 V DC.

Il bus controller CPC12 dispone di un'alimentazione separata di 24 V DC e consente in questo modo un'alimentazione indipendente dei disgiuntori, registrando tutte le informazioni di stato e i valori misurati. Questi dati vengono poi visualizzati dal web server interno. I dati sono inoltre resi disponibili ai sistemi di controllo superiori tramite l'interfaccia del bus di campo.

Disgiuntori magneto-termici

I disgiuntori magneto-termici (disgiuntori, fusibili, interruttori per dispositivi) sono ideali come protezione contro sovracorrente e cortocircuito. Specialmente per dispositivi e impianti nella tecnologia dell'informazione e della comunicazione, per controlli di processo e altre applicazioni che richiedono un alto grado di precisione in caso di rischio di sovraccarico e cortocircuito.

Qui troverete ulteriori informazioni sulle date delle fiere:

Siamo felici di potervi accogliere!

Date fiere E-T-A

Virtual Assistant
Quickselect: Products Jobs Support About E-T-A
Call An Expert
Sie haben Fragen, Anregungen oder Wünsche? Wir beraten Sie gerne.