Ingegneria meccanica

Soluzioni di protezione e distribuzione alimentazione, conformi agli standard pertinenti, nell’ industria 4.0 e IoT

Protezione elettronica da sovracorrente per la protezione selettiva di alimentatori DC 24 V e DC 48 V

La tensione di controllo nel range DC24 V o DC48 V è sempre più utilizzata. I sistemi di controllo, i sensori, gli attuatori, i sistemi di sicurezza e di azionamento sono alimentati in DC 24 V. Gli alimentatori e la protezione da sovracorrente DC costituiscono il nucleo di qualsiasi soluzione di automazione e garantiscono un funzionamento della macchina senza problemi.

Sempre più frequentemente vengono utilizzati sistemi di protezione intelligenti, perchè semplificano il monitoraggio e la manutenzione remota a livello tensione di controllo.

E-T-A mantiene un intenso scambio di informazioni con i costruttori internazionali di macchine e pannelli, offrendo adeguate soluzioni di protezione a tutto tondo.

Operatività delle macchine senza eguali

La gamma E-T-A offre soluzioni su misura per la tua protezione DC 24 V con protettori elettronici da sovracorrente e comunicazione tramite IO Link. I nostri protettori di circuito offrono una qualità superiore riguardo alla comunicazione intelligente e consentono la completa trasparenza dell'alimentazione DC 24 V. 

La diagnostica remota e la rapida risoluzione dei problemi, forniscono le informazioni necessarie soprattutto nella fase iniziale, per un processo di produzione stabile, aumentando significativamente i tempi di operatività della macchina.

50% di risparmio spazio e tempo

I sistemi E-T-A di protezione da sovracorrente presentano un design estremamente compatto e flessibile. I moduli hanno una larghezza di soli 12,5 mm e consentono il cablaggio modulare, senza nessun utensile, risparmiando tempo per una regolazione perfetta della protezione DC 24 V. Le versioni con correnti selezionabili offrono ulteriore risparmio di spazio nel vostro inventario.

Singole applicazioni globali

E-T-A offre una vasta gamma di dispositivi di protezione da sovracorrente con omologazioni per il mercato internazionale. Oltre alle omologazioni UL508, UL1077, UL2367, UL1310 e NEC Class2, questi dispositivi soddisfano, in esculsiva, i requisiti di protezione cavi secondo la EN60204-1.

Insieme a voi possiamo pianificare una soluzione di protezione personalizzata in base alle vostre esigenze, in qualsiasi parte del mondo.

Downloads

Brochures and flyers about  automation & process control

More information

Standard-compliant DC 24 V protection in machine construction

Read more

Industry 4.0 – Condition Monitoring und Predictive Maintenance

Read more

Virtual Assistant
Quickselect: Products Jobs Support About E-T-A
Call An Expert
Sie haben Fragen, Anregungen oder Wünsche? Wir beraten Sie gerne.