Apparecchi medicali

Protezione – controllo – monitoraggio nelle apparecchiature medicali

Disgiuntori e moduli con prese integrate per il controllo e la protezione dei carichi

L’affidabilità delle apparecchiature elettromedicali è il requisito fondamentale nelle sale operatorie, nei reparti ed anche nei laboratori. Sicurezza e qualità senza compromessi è quello che occorre, soprattutto per la protezione dei dispositivi e delle macchine in caso di sovracorrente.

I disgiuntori ed i moduli d’ingresso con prese integrate di E-T-A scollegano in modo affidabile sovracorrenti pericolose. Aiutano ad aumentare l’operatività e la vita delle apparecchiature medicali e proteggono in sicurezza medici, infermieri e pazienti dai pericoli di surriscaldamento degli apparecchi.

Ripristino rapido ed affidabile

L’interruzione indesiderata di funzionamento degli apparecchi elettromedicali può compromettere la vita. Rispetto ai fusibili tradizionali, gli interruttori E-T-A hanno il grande vantaggio di poter essere ripristinati in modo rapido ed affidabile dopo l’intervento.

Le perdite di tempo per la sostituzione dei fusibili sono eliminate. Ciò permette un prezioso risparmio di tempo e soprattutto di dimenticare il problema della reperibilità di  fusibili di ricambio adeguati.

Riduzione sistematica dei componenti

Al fine di supportare i progettisti con la riduzione dei componenti, E-T-A offre non solo interruttori ripristinabili e combinazioni disgiuntore / interruttore per apparecchiature medicali, ma anche moduli di ingresso con presa integrata.

Questi ultimi combinano fino a quattro funzioni in un singolo componente: una presa di alimentazione conforme a IEC (C14 o C20), un filtro di linea, un interruttore e una protezione da sovracorrente ripristinabile.
Ciò non solo riduce i costi di pianificazione e inventario dei materiali, ma riduce anche significativamente i costi di assemblaggio e installazione.

Disconnessione multipla affidabile

A differenza dei fusibili convenzionali, i disgiuntori scollegano in modo sicuro i conduttori di fase in tensione dall’alimentazione in caso di guasto. Questo tipo di interruzione su tutti i poli impedisce affidabilmente incidenti elettrici.

Downloads

Brochures and flyers about medical technology:

Virtual Assistant
Quickselect: Products Jobs Support About E-T-A
Call An Expert
Sie haben Fragen, Anregungen oder Wünsche? Wir beraten Sie gerne.