Autobus: transito e scuola

Componenti affidabili e sistemi intelligenti per l'impiego in autobus e pullman urbani

Disgiuntori, relè stato solido, relè di potenza e relè per alte tensioni, nonché sistemi di distribuzione di potenza per un impianto elettrico di bordo affidabile ed efficiente.

Elettrificazione, digitalizzazione, reti: la trasformazione dell'industria dei veicoli commerciali coinvolge anche gli autobus e richiede componenti e sistemi innovativi, adattati alle esigenze dei clienti.

E-T-A è specializzata nella protezione da sovracorrente, relè stato solido e smart relè, relè di potenza, contattori ad alta tensione arc-free e sistemi di distribuzione di potenza con diagnostica; supportiamo quotidianamente i nostri clienti per allineare innovazione, redditività e affidabilità.

Prevenzione downtime

I nostri affidabili disgiuntori ripristinabili automotive sostituiscono i fusibili tipo ATO® e MINI®, riducono al minimo i tempi di risoluzione dei guasti ed evitano inutili tempi di fermo veicolo.

Commutazione silenziosa e senza usura

Non avendo contatti in movimento, i nostri relè elettronici possono essere utilizzati per commutare carichi induttivi elevati, senza usura, silenziosamente ed ad alta frequenza.

Compatti, robusti ed elettricamente efficienti

Spazio di installazione limitato, massima affidabilità e consumo energetico minimo caratterizzano le attività dei nostri clienti. I nostri relè di potenza elettromeccanici sono ottimizzati in questa direzione e sono stati progettati e testati secondo la norma ISO 16750.

Downloads

Brochures and flyers about busses:

Virtual Assistant
Quickselect: Products Jobs Support About E-T-A
Call An Expert
Sie haben Fragen, Anregungen oder Wünsche? Wir beraten Sie gerne.