Veicoli ferroviari

Con i nostri disgiuntori per carichi AC e DC, sei certo di muoverti in totale sicurezza

Precise overcurrent protection

Da molti decenni, E-T-A è un fornitore collaudato di disgiuntori per una precisa protezione dalle sovracorrenti nei veicoli su rotaia di tutti i tipi, dai veicoli ferroviari leggeri alle locomotive ed alle macchine per la posa dei binari.

I benefici per i nostri clienti e per le loro applicazioni sono sempre la nostra priorità nello sviluppo dei nostri prodotti. Grazie alla lunga durata dei nostri dispositivi puoi essere certo che saranno pronti per intervenire in caso di guasto per l'intera durata dei tuoi veicoli.

Risparmio di spazio e peso

I nostri disgiuntori presentano un design molto sottile che consente di risparmiare almeno il 50% della larghezza e del peso di installazione. Aumenta la densità del tuo gruppo di distribuzione e guadagna spazio di installazione aggiuntivo per ulteriori apparecchiature o addirittura spazio per altri passeggeri.

Una vasta gamma di tipologie di montaggio

E-T-A può fornire la soluzione adatta per qualsiasi applicazione, indipendentemente dal fatto che si utilizzino disgiuntori di tipo plug-in su moduli di distribuzione di potenza con terminali a molla o push-in, circuit breakers montati frontalmente direttamente a pannello o dispositivi standard per il montaggio su guida DIN.

Conformità alle norme per l'ingegneria ferroviaria

Numerosi dispositivi soddisfano gli elevati requisiti delle specifiche norme di ingegneria ferroviaria in materia di condizioni ambientali (EN50155), urti e vibrazioni (EN61373) e infiammabilità (EN45545-2).

Virtual Assistant
Quickselect: Products Jobs Support About E-T-A
Call An Expert
Sie haben Fragen, Anregungen oder Wünsche? Wir beraten Sie gerne.