Industria di processo

I prodotti E-T-A contribuiscono a migliorare l'affidabilità di sistema e la stabilità dei processi negli stabilimenti di produzione.

I nostri disgiuntori e protettori di circuito elettronici proteggono con la massima affidabilità i tuoi carichi AC e DC da cortocircuito e sovracorrente.

La stabilità dei processi di produzione è di grande importanza nell'industria di processo. Tale stabilità consente di raggiungere una qualità costantemente elevata dei prodotti realizzati nonchè un funzionamento sicuro dei sistemi.

Fattori fondamentali sono la protezione AC 230 V e quella DC 24 V. Il concept di protezione deve garantire un'alimentazione affidabile dei carichi. Ciò è particolarmente importante in caso di cortocircuiti nelle linee di alimentazione o durante eventi di sovraccarico. A seconda delle dimensioni dell'impianto o del sistema, ci sono requisiti speciali che devono essere considerati nel concept di protezione.

Protezione affidabile della vostra applicazione

I protettori elettronici di circuito garantiscono la stabilità dell'alimentazione DC 24 V in caso di corto circuito con la loro limitazione di corrente lineare. Si evitano cali di tensione, così come tempi di fermo linea indesiderati.

Flessibilità nella progettazione e nel cablaggio

I sistemi modulari di distribuzione dell'alimentazione consentono la configurazione individuale dei sistemi adattandola agli specifici requisiti. I protettori di circuito di tipo plug-in consentono facili estensioni dei sistemi o regolazioni.

Soluzioni custom per esigenze individuali

I sistemi di distribuzione dell'alimentazione, adattati in modo specifico alle esigenze del cliente, semplificano la standardizzazione e la pianificazione del sistema. Ciò consente di risparmiare tempo in fase di progettazione e di conseguire una distribuzione di energia armonizzata.

Downloads

Brochures and flyers about process industry

Virtual Assistant
Quickselect: Products Jobs Support About E-T-A
Call An Expert
Sie haben Fragen, Anregungen oder Wünsche? Wir beraten Sie gerne.