Bausch + Ströbel Maschinenfabrik

Leader mondiale nel mercato del confezionamento farmaceutico

  • SETTORE: INGEGNERIA MECCANICA – Confezionatrici
  • IMPIEGO: PROTEZIONE DC 24 V
  • SOLUZIONE CON PRODOTTO: ESX10-T.-DC 24 V

Da uno staff iniziale di quattro persone, Bausch+Ströbel si è sviluppata in un gruppo di aziende attivo a livello internazionale con circa 2.000 dipendenti. Oggi Bausch+Ströbel, produttore di macchine speciali, è una delle aziende leader su scala mondiale nel settore del confezionamento farmaceutico. Per saperne di più...

"Soluzioni eccezionali e supporto di alto livello: l'intero pacchetto E-T-A ci ha convinti!"

Armin Rehberger, progettazione elettrica presso Bausch+Ströbel

Partnership affidabile

I processi di confezionamento e imballaggio sono la specialità di Bausch+Ströbel. In questo campo, l'azienda è un partner esperto e competente dell'industria farmaceutica. Negli impianti di confezionamento e imballaggio B+S vengono confezionati in tutto il mondo farmaci liquidi e in polvere di alta qualità in siringhe, fiale, cartucce o ampolle.

Si inizia con la pulizia e sterilizzazione degli oggetti e si completa con l'etichettatura o assemblaggio delle siringhe. I clienti di Bausch+Ströbel danno, con la ricerca, lo sviluppo e la produzione di principi attivi medici, un contributo fondamentale alla salute delle persone su scala mondiale, supportati da tecnologie e servizi di Bausch+Ströbel.

Con i suoi impianti di confezionamento e imballaggio, l'azienda contribuisce alla produzione sicura, affidabile ed economica di medicinali e vaccini in tutto il mondo.

Efficacemente assicurati

I differenti requisiti delle macchine speciali di Bausch+Ströbel richiedono un'affidabilità assoluta dai loro componenti.

Il protettore elettronico monocanale regolabile ESX10-TD per applicazioni DC 24 V, offre esattamente questo e si adegua in modo flessibile alle rispettive applicazioni. Allo stesso tempo, i protettori elettronici sono estremamente salvaspazio grazie alla distribuzione integrata della potenza.

L'efficiente soluzione di protezione tipo ESX10-T con limitazione attiva di corrente assicura la necessaria stabilità dell'alimentazione. È così possibile proteggere senza compromessi anche gli azionamenti DC con elevate correnti di avvio. Tale efficienza è quindi una delle premesse fondamentali dell'elevata affidabilità e produttività delle macchine Bausch+Ströbel.

IO-Link crea ulteriore trasparenza

Bausch+Ströbel è uno dei pionieri di Industrie 4.0. Un modulo importante è la connettività digitale come ad es. la comunicazione punto a punto IO-Link indipendente dal controllo.

Mediante questa tecnologia semplice e senza costi è molto più facile implementare in casi concreti, dal supporto ai tecnici di manutenzione nella risoluzione dei problemi fino alla formazione o all'istruzione sulle macchine. Non è neanche necessario che la macchina sia fisicamente disponibile.

 

I vantaggi in un colpo d'occhio

  • Regolabile in modo flessibile e poco ingombrante grazie ai dispositivi monocanali impostabili
  • Protezione efficace e stabile con limitazione attiva di corrente

Vostra richiesta

Desiderate chiarimenti sulle possibilità d'impiego specifiche del settore?

I nostri specialisti sono a vostra disposizione.

Contatto con