HORSCH

Il relè di potenza E-T-A MPR20 ottimizza la gestione batteria per quanto riguarda il consumo energetico e la sicurezza

  • SETTORE: TRASPORTI – Tecnologie agricole
  • IMPIEGO: GESTIONE DELLA BATTERIA
  • SOLUZIONE CON PRODOTTO: relè di potenza MPR20

HORSCH è un produttore leader mondiale di innovative tecnologie agricole nei settori lavorazione del terreno, semina e protezione delle piante. Per saperne di più...

https://www.horsch.com/home

«Da HORSCH prestiamo molta attenzione a un basso fabbisogno di corrente totale per il veicolo quando il motore non è in funzione, in modo da non sovraccaricare la batteria quando il veicolo è fermo e acceso.

Il relè di potenza MPR20 spicca per la sua qualità elevata a un prezzo interessante»

Matthias Ferstl, HORSCH – Sviluppo Elettronica

Esigenza: ritardo sicuro dello spegnimento per le successive azioni

Le macchine agricole vengono spesso utilizzate in modo stagionale. Questo vale anche per la semovente Leeb PT per la protezione delle piante. Viene utilizzato un interruttore generale della batteria per evitare che la batteria si scarichi durante le fasi di arresto prolungato o per attivare uno stato di sicurezza in situazioni di emergenza. Esso separa l'intero sistema elettrico dalla batteria.

Nella Leeb PT, l'MPR20 in combinazione con un cronorelè sostituisce l’interruttore meccanico. Questo non consentiva il ritardo dello spegnimento, necessario per le successive azioni del sistema AGR. L’interruttore meccanico era difficilmente raggiungibile, quindi non poteva essere azionato velocemente in caso di emergenza oppure spesso non veniva azionato affatto dopo lo spegnimento della macchina.

Soluzione: relè di potenza MPR20 in combinazione con un cronorelè

L'implementazione dell'MPR20 offre più sicurezza per il conducente e affidabilità nel funzionamento della macchina. L'interruttore generale viene azionato rapidamente e facilmente dalla cabina di guida tramite interruttore a bascula. Per HORSCH l'MPR20 spicca per la sua elevata qualità e il prezzo interessante.

Un collegamento a innesto tipo HDSCS rende semplice e sicura l'installazione, facendo risparmiare tempo e costi. Con la sua classe di protezione IP6K9K e la sua resistenza ai fluidi, l'MPR20 soddisfa le dure condizioni di funzionamento nella protezione delle colture. Il consumo minimo di energia del monostabile MPR20, pari a meno di 2 watt, è stato convincente.

I vantaggi in un colpo d'occhio

  • Consumo minimo di energia del relè di potenza monostabile
  • Comfort per il conducente, sicurezza e affidabilità nel comando della macchina
  • L'installazione semplice e sicura fa risparmiare tempo e costi
  • Adatto per le dure condizioni di funzionamento; classe di protezione IP6K9K

Vostra richiesta

Desiderate chiarimenti sulle possibilità d'impiego specifiche del settore?

I nostri specialisti sono a vostra disposizione.

Contatto con